Roberto
Costruire un sito che mi descriva senza parlare di mio fratello è impossibile.
Roberto è un pezzo di me. Senza, sarei menomato. Mio gemello, abbiamo affrontato la vita insieme. Ricominciato insieme in nuove città , in nuove scuole, con nuovi amici. Sempre insieme. Un amico, un aiuto, un sostegno, un percorso scoperto e vissuto con lui. Ci accomuna ogni piccolo pezzo della nostra vita.
Ne conosco i silenzi, la presenza e l'assenza. Spesso non abbiamo più bisogno neanche delle parole. E non ce ne sono abbastanza per descriverci in una pagina web.
Ancora oggi, quando ci è possibile, ne approfittiamo per ritagliarci un po' di tempo per noi, usando lo sport o qualche vacanza. Per continuare ad avanzare su una strada percorsa insieme fin dall'inizio.
Ora risplende nei cuori il rassicurante calore del tuo amore, e ci sommerge il ricordo delle tue dolci attenzioni. Ciao mamma, ti bacio.
Pubblicata il: 04/01/2022
Costa fatica e non regala ricchezze materiali, perciò non è di moda. Ma nella vita c’è sempre un modo per guardare lontano.
Pubblicata il: 08/07/2020
La prima è quella di aver vissuto molte vite
Pubblicata il: 27/07/2019
Palazzo Grifalconi Loredan a Venezia
Ho il piacere di annunciarvi che Vittorio Sgarbi mi ha nuovamente selezionato per la sua mostra PROBIENNALE di Venezia, che si terrà a Palazzo Grifalconi Loredan dall'8 maggio al 17 giugno 2017, in cui esporrò ben sette mie fotografie.
Pubblicata il: 08/05/2017
I veri eroi sono quelli che portano tutti i giorni il peso delle responsabilità .
Pubblicata il: 16/10/2015
Uno degli ultimi viaggi in auto insieme è stato un giro nel Salento. Risalendo ci siamo fermati una sera a Matera. Stupenda.
Pubblicata il: 10/09/2014