venerdì 26 aprile 2024

Pubblicità comparativa

Politica e pubblicità comparativa

Pubblicità comparativa
Le pagine dei giornali che parlano del centrodestra sono desolanti, ma al centrosinistra, se posso, darei un suggerimento: la pubblicità comparativa è inutile. Sappiamo già che le mele degli altri sono marce. Quello che ci interessa è come sono le vostre.

12 dicembre 2012

Visualizzazioni: 1910
Inserisci un commento
Commento
Nickname
Voto
Nessuno 1 2 3 4 5
Codice di controllo
Digita il codice di controllo
Digita il codice di controllo
Pagine correlate
  • 2010: il mio appello a Bersani
    Sulla roccia non esiste spazio per barare, o trucchi per sembrare quello che non sei
    I democratici hanno la splendida opportunità di chiamare a raccolta gli italiani per ricostruire la nazione proponendo un progetto nuovo, attraverso scelte nette e non equivoche, in cui le parole lavoro, responsabilità, sicurezza, riforme ...
    Pubblicata il:29/01/2012
    Voto
    5
    Commenti
    0
  • Diligenza e Far West
    La politica serve a portare a destinazione la diligenza. Se il viaggio è lungo, bisogna cambiare i cavalli alla stazione di posta, altrimenti si fermeranno sfiancati in mezzo al deserto..
    Pubblicata il:08/10/2012
    Commenti
    0
  • Liste bloccate
    Non è tempo di garantire un seggio ai notabili di partito
    Temo che ci sia un'altra cosa più perdente di garantire ancora una poltrona a rosi bindi, ed è quella di giustificarsene con l'argomentazione che negli altri partiti si fa ben di peggio.
    Pubblicata il:19/12/2012
    Commenti
    0
  • Nuove sfide
    Donne e uomini così, che non si lasciano sedurre da false vanità e rifiutano le scorciatoie
    Se l’Italia non è ancora crollata, è solo perché esiste un Paese che conosce il rigore, il dovere e la dignità. Italiani che non si impegnano per arraffare, ma per guadagnarsi giorno dopo giorno una nuova stima di sé stessi...
    Pubblicata il:31/01/2012
    Voto
    5
    Commenti
    0
  • Saper capire il tempo in cui si vive
    Veltroni almeno ha fiutato l'aria che tira nel paese.
    Veltroni dice che non si ricandida. Molti diranno che era ora. Sarei d'accordo, ma ...
    Pubblicata il:14/10/2012
    Commenti
    0

Giorgio Alessandrini

Analista dati delle politiche per il lavoro per la Regione Emilia-Romagna. Ex funzionario amministrativo di INA-Assitalia, poi Generali. Appassionato delle vette e del mare; di emozioni; della vita. E di politica come strumento di risoluzione dei problemi reali.

© Giorgio Alessandrini 2017
powered by Infonet Srl Piacenza
Privacy Policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Maggiori informazioniOK
- A +